box formatore 24
Istruttore Macchine & Attrezzature

Registro professionale F24

Registro Professionale AF24 per Istruttore Macchine e Attrezzature: potranno fare richiesta di iscrizione i professionisti in possesso di requisiti e competenze di cui al D.Lgs. 81/2008 e s.m.i. e Accordo Stato Regioni 22/02/2012 e che avranno maturato esperienza certa e documentata inerente all’attrezzatura o gruppi di esse per cui si richiede l’iscrizione al Registro Professionale AF24.
Andrà specificata nella richiesta di adesione al Registro Professionale AF24 la tipologia di attrezzatura.

Esperienza minima richiesta: 3 anni per tipologia di attrezzatura.

Valutazione requisiti: nella fase di valutazione documentale la Commissione di Esami e Valutazione, valuterà il reale possedimento dei requisiti richiesti per poter accedere all’iscrizione nel Registro Professionale AF24 nella sezione Istruttore Macchine e Attrezzature. Il candidato dovrà produrre al momento della richiesta il proprio Curriculum Vitae (formato europeo provvisto di consenso privacy e reso in forma di atto di notorietà) con la specifica delle esperienze maturate e dei titoli acquisiti utili all’inserimento nel R.P. AF24.

Iscrizione: il candidato che avrà conseguito l’idoneità sarà iscritto nel Registro Professionale AF24 codice IMA-AF24 Istruttore Macchine e Attrezzature.
Al professionista iscritto verrà rilasciato Attestato di Qualità Professionale dei Servizi prestati dagli associati AF24 ai sensi della Legge n. 4/2013 
(secondo lo standard indicato dal Ministero dello Sviluppo Economico), timbro di appartenenza all’Associazione con numero di iscrizione e tessera AF24.

L'iscrizione sarà attestata con:

Attestati

di Qualità e di Qualificazione Professionali dei Servizi prestati dagli Associati

Tessera

la tessera che attesta l'iscrizione come socio iscritto nei Registri Professionali

Timbro digitale

un timbro identificativo da utilizzare digitalmente nei vari documenti

Formatori24