Sportello di Garanzia
AF24 – Associazione Formatori 24
Sportello di riferimento delle garanzie a tutela per il cittadino consumatore in attuazione dell’art. 2 della Legge 14 gennaio 2013, n. 4.
Per qualsiasi reclamo, segnalazione e/o annotazione inviare una mail o chiamare il nostro centralino.
Sportello del Cittadino
Ai sensi dell’art. 2, comma 4 della legge 14/01/2013, n. 4 per garantire e tutelare l’utente, è istituito lo sportello di riferimento per il cittadino, in forma telematica, presso il quale i committenti delle prestazioni professionali possano rivolgersi in caso di contenzioso con i singoli professionisti, ai sensi dell’articolo 27-ter del codice del consumo, di cui al decreto legislativo 6 settembre 2005, n. 206, nonché ottenere informazioni relative all’attività professionale in generale e agli standard qualitativi da esse richiesti agli iscritti.
Contattare la segreteria tramite le seguenti modalità
Ricordati che occorre specificare: nome - cognome - tipo di richiesta - recapito di ricontatto
Partecipazione ad AF24
Il soggetto si impegna a scaricare i documenti sotto riportati e a prenderne visione, in particolare dello Statuto e dell’iter procedurale per l’adesione dei soci e anche del Regolamento Generale e dell’iter di iscrizione ai Registri Professionali A24.
Trasparenza di AF24
Documenti per valorizzare le competenze degli associati e garantire il rispetto della deontologia professionale previsti dall’art. 2 della Legge 14 gennaio 2013, n. 4
- Comitato Tecnico-Scientifico per la Formazione Permanente
- Giuseppe Basile Presidente
- Maria Angela Baldo
- Anna Ciardullo
- Commissione Esami e Valutazione
- Giuseppe Basile Presidente
- Maria Angela Baldo Commissario
- Anna Ciardullo Commissario