Sportello di Garanzia Associazione Formatori 24 - Formatori24.it - Sicurezza sul Lavoro Formazione Consulenza Certificazione

Vai ai contenuti

Menu principale:

Sportello di Garanzia Associazione Formatori 24

ASSOCIAZIONE
Sportello di Garanzia
Sportello di riferimento delle garanzie a tutela per il cittadino consumatore in attuazione dell’art. 2 della Legge 14 gennaio 2013, n. 4.

AF24 - Associazione Formatori 24
Per qualsiasi reclamo, segnalazione e/o annotazone rivolgersi a:
info@formatori24.it
formarsi@formatori24.it
mail@pec.formatori24.it
(nella comunicazione scritta occorre specificare; nome, cognome, tipo di richiesta ed eventuale recapito di ricontatto privilegiato dal cittadino)

Oppure, contattare la Segreteria AF24 al numero fisso:
+39.0984.017753
_______________________________________________________________________________________________________________

Parla direttamente con:
la Presidenza AF24
presidenza@formatori24.it
Tel. + 39 0984.017753

la Segreteria Nazionale AF24
gianluca.sinfarosa@formatori24.it
Tel. +39 0984.017753
_______________________________________________________________________________________________________________

Partecipazione all'AF24

_______________________________________________________________________________________________________________
Trasparenza AF24
Documenti per valorizzare le competenze degli associati e garantire il rispetto della deontologia professionale previsti dall’art. 2 della Legge 14 gennaio 2013, n.
_______________________________________________________________________________________________________________
Comitato Tecnico Scientifico per la Formazione Permanente
Dott. Ing. Gianluca Sinfarosa
Dott.ssa Maria Angela Baldo
Dott.ssa Anna Ciardullo
Dott.ssa Rosa Imbrogno
Ed Esperti ad integrazione del Comitato nominati dal Presidente


Possono fare richiesta di iscrizione ai Registri Professionali AF24, ed avviare l'iter di valutazione, tutti i soci persona/professionisti in regola con la quota associativa e che dimostrino di possedere i requisiti richiesti, sicuramente in possesso del Diploma di Istruzione Superiore che ne costituisce fondamentale prerequisito.
______________________________________________________________________________________________________________________

Codice del Consumo
Decreto legislativo 6 settembre 2005, n. 206 e successive modificazioni e integrazioni.Il codice armonizza e riordina le normative concernenti i processi di acquisto e consumo, al fine di assicurare un elevato livello di tutela dei consumatori e degli utenti. Il testo è adottato nel rispetto della Costituzione e, in conformità ai principi contenuti nei trattati istitutivi delle Comunità europee, nel trattato dell'Ue, nella normativa comunitaria con particolare riguardo all'articolo 153 del trattato istitutivo della Comunità economica europea, nonché nei trattati internazionali. (scarica Codice)


Sportello del Cittadino
Ai sensi dell’art. 2, comma 4 della legge 14/01/2013, n.4 per garantire e tutelare l’utente, è istituito lo sportello di riferimento per il cittadino, in forma telematica, presso il quale i committenti delle prestazioni professionali possano rivolgersi in caso di contenzioso con i singoli professionisti, ai sensi dell’articolo 27-ter del codice del consumo, di cui al decreto legislativo 6 settembre 2005, n. 206, nonché ottenere informazioni relative all’attività professionale in generale e agli standard qualitativi da esse richiesti agli iscritti.

ORARIO DI RICEVIMENTO AL PUBBLICO:
MERCOLEDI' 9.30 -12.00
Via degli Stadi 57, Città 2000 Cosenza (CS)
Tel. +39 0984.011753
OPPURE:
inviare comunicazione scritta specificando i propri dati e le caratteristiche della richiesta a info@formatori24.it









Campagna Adesione Soci 2017
 
Torna ai contenuti | Torna al menu